S.E.C., che ha di recente festeggiato 25 anni di attività, si occupa principalmente della costruzione di strutture abitative ed industriali, nonché di ristrutturazione, restauro, rinnovamento e manutenzione di edifici anche storici, sia in proprio, sia mediante appalti affidati all'azienda da privati ed enti pubblici.

Società Edile Concordiese è l' azienda Leader nell'esecuzione di opere di edilizia residenziale e industriale. Nata nel 1977 con l'obiettivo di creare costruzioni ad elevati standard qualitativi, si contraddistingue sul mercato per la cura dei particolari costruttivi e la costante attenzione alle novità architettoniche e tecnologiche. Le particolari capacità tecniche e gestionali della direzione impegnati nelle varie attività aziendali, hanno permesso in questi anni alla società di collaborare con aziende leader nel mecato delle costruzioni e di eseguire opere di costruzione e ristrutturazione di edifici storici di particolare pregio. Il punto di forza dell’azienda, impegnata da sempre per l’ottenimento della massima soddisfazione dei propri clienti, è la costante attenzione al gusto, alla forma ed alla qualità delle finiture applicate. L'azienda lavora sul mercato regionale ed in particolare nella provincia di Modena.

GESTIONE DEL CLIENTE:

monitoraggio della qualità delle lavorazioni e dei servizi attraverso riunioni interne e contatto con la clientela; puntualità nella consegna dei lavori; assistenza tecnica.

GESTIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE:
responsabilizzazione dei collaboratori; formazione continua; coinvolgimento diretto del personale nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori.

CERTIFICAZIONI E PREMI:
certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 VISION, Iscrizione SOA CAT. OG1 classifica IV
ESSERE ECCELLENTI DIFFONDENDO L’ECCELLENZA

Partita I.V.A. 00729910364
Iscr. C.C.I.A.A. di MO N° 180813
Tribunale MO N° 20944